…sssh, zitti zitti!


Questo si legge sul sito della Fisar di Pisa:
23 novembre, Cena di Gala “I Pisani Più Schietti” 2012
Anche quest’anno si è svolto il concorso “I Pisani Più Schietti”, giunto ormai alla XIII edizione.
La premiazione ufficiale dei prodotti vincitori venerdi 23 novembre 2012 alle 20,30 presso Villa Poschi sulla via Stradale Abetone 212 a Pugnano.Tante sono state le adesioni così come i vini che sono stati degustati dalla Commissione del Concorso, a dimostrazione di come questo premio abbia ormai consolidato la sua importanza e sia ogni anno un punto di riferimento ogni anno per i produttori locali e un fiore all’occhiello per i vincitori.
Essendo una cena di gala è gradito un abbigliamento formale
Il costo della serata è di 30 euro per i soci e 35 per i non soci. Coloro che vorranno intervenire potranno effettuare le prenotazioni contattando la nostra delegata Cristina al numero 333 9144318.
http://www.fisarpisa.it/notizie/86-23-novembre-cena-i-pisani-piu-schietti-2012.html
…già, ma qualche dettaglio in più sul concorso che ha visto così tante adesioni? per esempio quali sono i vincitori delle varie categorie? ah già ma domani c’è la cena con la premiazione ufficiale poi si saprà.
…l’anno passato a Pisa Unica Terra di Vino alla richiesta di quali fossero stati i vincitori del concorso qualcuno ci ha risposto: “quale concorso?” e qualcun’altro alla richiesta di assaggiare il vino vincitore ce ne ha offerto uno nemmeno piazzato… ssssh zitti, zitti!

Tannino Acerbo

Commenti

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016