Belle cose in Trentino


Ciao a tutti!! Rieccomi qua... Sono appena tornato da una settimana in trentino, alcuni di voi sanno già quanto vada matto per questa regione. Precisamente sono stato in val di fassa e vi posso assicurare che è un posto fantastico!
Trentino vuol dire anche vino buonissimo anzi eccellente, vi racconto le mie esperienze. Sono transitato vicino alla Cittadella del Vino a Mezzocorona, sono passato vicinissimo a Termeno (Tramin in alto atesino, ci fanno indovinate un po'... il Gewürztraminer!) e sono quasi andato all'abbazia di novacella! :-) A parte gli scherzi non ho potuto degustare un bel niente se non una grappa di moscato che mi è piaciuta tantissimo e che ha allietato i dopocena di alcune giornate spese a salire su per i monti. A casa mi sono portato un La grein e un rosso dei Sorni, oltre alla grappa e al Puzzone di Moena!
Per rianimare Gli Scantinati dobbiamo organizzare qualcosa! Che facciamo andiamo a effetto Venezia oppure facciamo un salto al Pettirosso Vindipendente ? Dai giù con le idee!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016