CINGHIALATA

come da programma si è celebrata sabato scorso la CINGHIALATA con LA C'ECA che ha questo punto possiamo svelare:

  1. CHIANTI CLASSICO 2003 - RODANO - € 11,50
  2. ASOPARDO 2005 - TENUTA MONTEFOSCOLI - € 15,50
  3. VILLA GEMMA MONTEPULCIANO D'ABRUZZO 2001 - MASCIARELLI - €32,60

ecco i miei voti

  1. 68/100
  2. 68/100
  3. 88/100

a mio parere spicca il Villa Gemma per la sua insuperabile armonia ed equilibrio che mantiene anche a tarda sera quando gli altri si perdono, pecca solo un poco, a mio modesto parere, per intensità e persistenza.

Altro protagonista indiscusso, anche se fuori concorso, il CINGHIALE veramente ottimo 98/100 (perchè non si monti la testa), ritengo tuttavia che la vera ed unica vincitrice della serata sià "l'allegra famiglia" Duè, la cui proverbiale ospitalità ha reso possibile che si "celebrasse" l'apprezzata serata enogastronomica.

GRAZIE

Commenti

lo schietto ha detto…
troppo buono!
Davvero una bellissima serata da ricordare ma anche da usare come stimolo per continuare sulla strada del vino. Come dice Renato "Wine Must Go on"...

E' stata un'altra dimostrazione di come l'abbinamento più azzeccato per il vino sono gli AMICI!!!

GRAZIE A TUTTI!!

alla prossima!!!!!

PS: il Masciarelli era tanta roba davvero!!! Non ho fatto le schede xchè quando ho visto il cinghiale sono andato in trans....
costamax ha detto…
Confermo, prorio una bella serata, l'ingresso in società della piccola Matilde, i vini e il cinghiale, la compagnia e l'ottima (ma non avevo dubbi) accoglienza dei padroni di casa!!!! io do un voto globale di 99/100, un voto in meno perchè sono dovuto andare via presto e mi è dispiaciuto!! Grazie ancora e spero si replichi presto

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016