Blu Notte....metallizzato!!

Ah che piacere, nuovamente insieme.... soprattutto perchè c'era anche Nicola!! Certo mancavano bocche illustri, ma la vinata è andata in scena lo stesso!!!
I vini degustati sono tre: vermentino digallura funtanaliras, le difese tenuta san guido bolgheri e i sodi di san nicolò castellare 2000. Lascio a Renato la descrizione delle annate ed eventuali link di approfondimento....
Tre le vere sorprese della serata, la prima l'ho già detta: Nicola è finalmente tornato dopo un po' di assenza. La seconda è la delusione del castellare, veramente una vergogna, ma oggi ripensandoci mi sono ricordato che su una rivista avevo letto qualcosa di brutto a proposito dell'annata 1999:
Ma la mitica sorpresa è stata scoprire un Costamax mito sanpierese degli anni 80 che riusciva a dire alle donne con gli occhi marroni: "mi piacciono i tuoi occhi color blu notte metallizzato" e le beccava anche!!!!!! Mito!!
Alla prossima!! Propongo, visto il caldo che sta per arrivare, di fare una serata tutta in bianco!!!!

ciaoooo!!!!

Commenti

TANNINO ACERBO ha detto…
ecco i miei voti
FUNTANALIRAS 63/100 - vinellino
LE DIFESE 91/100 - ottimo rotondo piacevolissimo
I SODI N-C - l'articolo parla chiaro peccato averlo scoperto tardi unica consolazione l'abbiamo pagato 36,5 un anno dopo

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016