Ripasso ma Io!!!


Ciao ragazzi, in primo luogo vorrei fare un augurio alle future puerpere, di una veloce e serena attesa ..... come molti di voi già sanno sono momenti "incredibilmente unici" (soprattutto per noi papà che non possiamo fare altro che uno spudorato tifo!!! che diciamolo stare a guardare senza fare nulla non ci piace affatto).

Polemiche scherzose a parte vorrei dire che questo per me e la mia famiglia per vari motivi non è proprio uno dei migliori momenti, e mi fà sicuramente piacere il fatto che voi amici abbiate un pensiero per me!! Mi sto appuntando tutto quello che vi sgraffignate e appena potrò (l'acqua mi esce anche dalle tasche) tornerò in pari ....... anzi!!! Al momento faccio un po' di concorrenza a Tannino acerbo non me ne voglia, sono un po' filosofico e un po nostalgico, un po' incazzato per dirla giusta ...... ma passerà e tornerò la testa di C.... di sempre non preoccupatevi!!

Per il momento approfitto per fare gli AUGURI di una Pasqua Strafelice e serena a TUTTI!!


PS: per il mio rientro mi piacerebbe fare la festa a un buon AMARONE Che ne dite??

Commenti

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016