Festa del Vino a Montecarlo

È una manifestazione incentrata sui festeggiamenti in onore della Madonna del Soccorso, che si tengono ogni anno il giorno 8 settembre. Nell'ambito di detta manifestazione, che ha la durata di circa dieci giorni, è istituito un centro di degustazione vini, sono allestiti stands gastronomici locali, hanno luogo mostre, incontri culturali, spettacoli musicali e di intrattenimento

L'Amministrazione Comunale è lieta di presentare la nona edizione di Montecarlo in Festa che si terrà dal 30 agosto all'8 Settembre 2008.
La tradizionale manifestazione enogastronomica sarà caratterizzata anche quest'anno da stand gastronomici in Piazza d'Armi, dal Centro degustazioni presso l'Istituto Pellegrini Carmignani e da molteplici eventi culturali e spettacoli musicali e di intrattenimento che avranno luogo in Piazza Carrara e Piazza Garibaldi. (link - programma)

Commenti

Beverino ha detto…
de'... ci si va!!!! ;)
TANNINO ACERBO ha detto…
ci sto!
voglio assaggiare il "Merlot della topa nera" del fuso e i "Pampini" della tenuta di Fubbiano!!!
a proposito (ci vuole l'h?) dal 1 al 4 sono in quel di Bardolino, accanto alla tenuta di Guerrieri -Rizzardi vicinissimo alla Valpolicella. Potrei approviggiormi di alcune bottiglie per la serata dedicata al veneto. Che ne dite? avete suggerimenti?
ciao
salvo errori ed omissioni
Beverino ha detto…
Bel posto... io mi farei una cultura proprio sul bardolino. Sempre in zona, non ho un gran ricordo invece del bianco di Custoza: meriterebbe una seconda chance ^__^

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016