Il pisano più Schietto 2012 – categoria vini bianchi


  Ricevo da TORRE A CENAIA e pubblico sul nostro blog:
Per la seconda volta il Vermentino in purezza di Torre a Cenaia
Svetta sulla collina pisana più alta e più Schietta!
Per la seconda volta, dopo quanto già avvenuto nel 2009, il Cenaja Vermentino 2011 ottiene il più prestigioso riconoscimento assegnato ai vini locali dalla commissione FISAR di Pisa. Il Cenaja Vermentino è stato dichiarato il Pisano Più Schietto, ottenendo il Primo premio nella categoria vini bianchi, ricevendo così la corona quale:
MIGLIOR BIANCO DELLE COLLINE PISANE

I nostri complimenti a questa azienda che apprezziamo da anni.
Sarebbe interessante per noi amanti del buon vino e legati al nostro territorio pisano conoscere i risultati anche delle altre categorie. Ho provato a cercare in rete ma non ne ho trovato traccia. Forse non sono capace a cercare come si deve, mi aspetto una smentita da chi è più bravo di me. Mi chiedo comunque a cosa serva organizzare un premio senza renderlo facilmente fruibile al pubblico, ma forse mi faccio troppe domande.

Tannino Acerbo

Commenti

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016