auguri!!!




tanti auguri a tutti!!!
davetto e falanghila

Commenti

lo schietto ha detto…
GRAZIE!!
Auguri a tutti Gli Scantinati e quelli che ci seguono sul blog....
costamax ha detto…
anche Costamax vi fa un maremoto di AUGURI!!!
TANNINO ACERBO ha detto…
mi unisco al coro di auguri

PS: ieri sera mentre mi stavo intrattenendo con Luca Maroni (di carta non quello vero) mi è caduto l'occhio su SALICE SALENTINO RISERVA di LEONE DE CASTRIS che lui dice ha un indice di piacevolezza 88/99. Deve essere veramente un gran bel vino che sempre per Luca Maroni non supera i 10 euro a boccia. Buon per davetto che l'ha assagiato. Se a qualcuno capita sott'occhio che lo prenda!!!!
Beverino ha detto…
he he :) a fagiuolo!!! proprio ieri, data l'occasione, abbiamo tirato il collo a un'altra riserva di Leone 2003. decisamente buono, ok, ma lo ricordavo ancora migliore... tant'è che ho pensato che si trattasse di una bottiglia taroccata - addirittura con una punta di frizzante che la prima non aveva affatto: qualcuno sa spiegarmelo? sarà che stavolta ha respirato meno? oppure semplicemente l'avevo idealizzato? :D

ps: confermo il prezzo, dovrebbe stare intorno ai 12 a bottiglia. io l'ho preso a bari a 14 (ma evidentemente con ampia cresta del negozio dell'aeroporto).

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016