BUON NATALE

I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
almeno domani
bevete irresponsabilmente
ma roba bona
dopo non guidate!

Commenti

lo schietto ha detto…
Grazie! Auguri a tutti gli "scaninaters"....

Dalla mia: rocca delle macie riserva 2005, rosso di Fubbiano.
TANNINO ACERBO ha detto…
PROSECCO JEIO COLMEI EXTRA DRY - BISOL
ottimo, perlage fine affascinante al palato... una conferma
seccato in due
10 euro da Franco
Beverino ha detto…
auguri anche da parte nostra!
per noi natale all'insegna dell'austerity vinicola: DAY1 con antipasti di mare, tortelli ricotta e rucola, spigole abbiamo rovistato nella cantina di angiolino trovando un vermentino di gallura giogantinu 2006 e uno chardonnay delle langhe musso 1998 (!). DAY2 con lasagne, tortelli ai funghi e coniglio alla cacciatora due bottiglie di chianti classico terramia (3 euro grazie agli sconti prenatalizi 50% dell'esselunga!!!).
sul vermentino non c'erano dubbi (anche se credo di non averne mai bevuto uno di 3 anni), sorprendente per tenuta lo chardonnay (faceva chili di agrumi caramellati e tabacco).
il chianti classico è, come si suol dire, non mi viene la parola... ah ecco, un classico. inutile dire che sottolineo il rapporto qualità prezzo (certo non sarà stato le macìe di simone, ma a tavola ha fatto comunque la sua porca figura).
tra i vini in entrata segnalo, oltre all'immancabile e mitico chardonnay teresa manara di cantele (grazie al babbo natale pasticciere), il sangiovese reciso 2004 di beconcini e il bolgheri "boscatico" 2007 del podere arundineto.

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016