Dico la mia...

O come chiaccherate??
Un ci capisco nulla... mi tocca rileggere il post almeno due volte prima di digerirlo...........
a proposito di digestione.... ma voi avete passato una nottata tranquilla dopo la cena?
Io ho apprezzato davvero tanto la cena in generale - per l'atmosfera, per le persone, per i vini, per il cibo - ma mi sono reso conto solo la notte che non avevo toccato l'acqua!
Mi sono alzato 2 o 3 volte a bere con la bocca arsa dalla sete... Non so però se era colpa del sapore deciso dei piatti che ci hanno proposto o se dell'abuso di alcool... (Tra parentesi mi sono addormentato praticamente vestito sul letto con tutte le luci accese, ma non lo dite a nessuno.... ;)
Va bè, ora sono vivo e vegeto quindi vi tocca sopportarmi anche per le prossime mangiate!

Volevo infine rammentare ed esaltare le due definizione degne di nota che sono venute fuori per descrivere i due rossi...
  • "Bambino irrequieto" per il San Gervasio
  • "Vecchio saggio" per il Vicchiomaggio

Grande CostaMax !!

Scusate per aver fatto calare il tono elevato di questo blog...

G.

Commenti

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016