missing scantinati


Ehi fratelli ma che fine avete fatto?? non mi dite che avete farfullato tra una etichetta e l'altra ........ non ci credo!!!
Io in questo periodo sto lavorando come un pazzo per cause di forza maggiore (il capo ...... che è appena ritornato dalle ferie) ... aiutoooo!! Credo che mi presenterò presto dall'amico franco a visitare l'enoteca e soprattutto ad acquistare qualche buon amico in vetro che mi faccia rilassare ...... Consigliatemi pure io adoro i buoni suggerimenti, facilitano le scelte e ti offrono la possibilità di dire che non è colpa tua!!!! Sono in vena di scherzi non fateci caso, avevo voglia di scambiare 4 chiacchiere tra amici e l'ho fatto, un salutone a tutti con l'invito a scrivere di vino e non solo ....... gli amici servono anche a questo che ne dite???? Buona estate a tutti, Massimiliano

Commenti

GianniWeb ha detto…
L'Etichetta "Scazzologia" è fantastica!! :)
Ciao, G.
lo schietto ha detto…
Eehhh caro Massy, qualcuno in Italia dovrà pur lavorare... oh no?
;-)
Menomale che fra i pochi lavoratori ci sono anche i vignaioli!!!!
Ora sono un po pieno... "di impegni".... magari più in la si va tutti a fare una degustatina in enoteca ovviamente con aria condizionata!!!! Così si rianimano Gli Scantinati....
ciao! simo
PS: ma le immagini che metti hanno una qualche origine psicanalitica da trauma post alcolisti-anonimi?

Post popolari in questo blog

Insoglio del Cinghiale

Le insolite bollicine: Quid Aroma Moscato La Guardiense

Tannini Tattici Nucleari: rosso di Montalcino col d'Orcia 2016